lunedì 29 luglio 2013

Ce l'abbiamo fatta!



Fino a ieri mattina mancavano ancora più di 3000,00 euro per raggiungere il target minimo fissato da Kirkstarter per il progetto non -profit del Festival : mancarlo, avrebbe significato per gli ideatori e lo staff di volontari, che da quattro anni  ne segue la realizzazione, perdere anche tutto quanto donato fino a quel momento dai sostenitori.
Per quanto potevo, ho inviato anch'io un contributo e ho seguito l'up-date del progetto quasi di minuto in minuto.
Ho anche tempestato la mia pagina Facebook di post, chiedendo il  sostegno degli amici fino alla nausea!

Per questo, quando stamattina ho visto che la soglia dei 25.000,00 euro era stata non solo raggiunta, ma  anzi superata, mi sono sentita felice, come se fossi stata là a Patmos con loro.

Purtroppo, quest'anno ci sono andata  in giugno, perdendo la possibilità di seguire la manifestazione dal vivo: ma l'anno prossimo organizzerò il mio soggiorno in modo da poter  vivere in pieno e in prima persona questa magnifica esperienza!






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...